F1 | Piastri potrebbe rimanere in Alpine fino al termine della stagione

"Al momento non ci sono notizie", ha detto il team principal McLaren Andreas Seidl

F1 | Piastri potrebbe rimanere in Alpine fino al termine della stagione

Tra le novità che hanno caratterizzato l’ultimo mercato piloti figurano gli intrecci tra McLaren e Alpine. La scuderia di Woking infatti ha deciso di puntare su Oscar Piastri, che dal prossimo anno prenderà il posto di Daniel Ricciardo, mentre quella transalpina ha optato per Pierre Gasly.

L’australiano, finito al centro della contesa tra Woking ed Estone con il team britannico che l’ha spuntata in seguito alla sentenza emessa dalla Federazione, potrebbe anche rimanere tra le fila dell’Alpine fino al termine della stagione non interrompendo in anticipo la sua esperienza con la scuderia transalpina. Una questione sulla quale il team principal della McLaren, Andreas Seidl, ha preferito non esporsi in attesa di notizie ufficiali.

Se la firma di Gasly con Alpine cambia qualcosa? Non credo che cambi molto in realtà – ha dichiarato Seidl, citato da Motorsport – Per quanto ne so, stanno ancora pensando di continuare il loro programma con Oscar fino alla fine della stagione. Al momento non ci sono notizie”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati