F1 | Perez positivo al Coronavirus, gli aggiornamenti dalla Racing Point [VIDEO]

"Sergio è totalmente asintomatico", ha affermato il Team Principal, Otmar Szafnauer

Otmar Szafnauer ha raccontato alla stampa le condizioni di Sergio Perez, attualmente in isolamento per aver contratto il Coronavirus
F1 | Perez positivo al Coronavirus, gli aggiornamenti dalla Racing Point [VIDEO]

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Mara Sangiorgio, Otmar Szafnauer è tornato a parlare delle condizioni di Sergio Perez, sottolineando come il messicano stia vivendo un periodo di isolamento in albergo e che al momento sia totalmente asintomatico.

Secondo quanto dichiarato dal Team Principal della Racing Point, “Checo” non ha mostrato alcun sintomo del virus in questi giorni (tosse, febbre o difficoltò respiratorie), aspetto che fa ben sperare per la sua completa guarigione. Un medico lo seguirà quotidianamente e la speranza della squadra è quella di poterlo recuperare già per il GP di Spagna del 16 agosto.

A prendere il suo posto in squadra a Silverstone, ricordiamo, sarà Nico Hulkenberg, il quale salirà a bordo della RP20 al fianco di Lance Stroll. Un’opportunità importante per il tedesco, visto il gran potenziale mostrato dalla vettura nel corso delle prime libere di ieri.

Appuntamento alle 12.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta della seconda sessione di libere dal circuito del Northemptonshire.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Raphael

    1 Agosto 2020 at 16:48

    Hanno rovinato la stagione di un pilota per un virus che non fa più niente a nessuno, nemmeno agli anziani malati come nell’inverno, oggi il 99% degli “infetti” come li propaganda l’informazione di regime stanno benissimo, asintomatici. Che follia.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati