F1 | Vettel rallentato da alcune noie nelle libere di Silverstone [VIDEO]

Un problema alla pedaliera ha frenato il tedesco nelle FP2

Vettel non ha segnato alcun riscontro cronometrico nelle libere pomeridiane di Silverstone
F1 | Vettel rallentato da alcune noie nelle libere di Silverstone [VIDEO]

Pomeriggio complicato per Sebastian Vettel sul tracciato di Silverstone, teatro del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna. A causa di un problema alla pedaliera, il tedesco non è riuscito a completare gran parte del programma di lavoro previsto per la giornata di oggi, aspetto che lo costringerà a recuperare il tempo perduto già a partire dalle FP3 di questa mattina.

Il racconto delle prime libere

Al termine delle prime tre ore di lavoro sul tracciato di Silverstone, Lance Stroll è riuscito a issarsi al comando della classifica dei tempi, confermando l’ottimo feeling della RP20 col tracciato inglese. Indicazioni importanti che fanno ben sperare la squadra in vista delle qualifiche.

Seconda piazza per Alex Albon, protagonista di un contatto con le barriere durante la simulazione gara, seguito da Valtteri Bottas, Charles Leclerc e Lewis Hamilton. Senza tempo Sebastian Vettel, rallentato in mattina da un problema al turbo e al pomeriggio da una regolazione alla pedaliera (il tedesco ha perso quasi un’ora e un quarto ai box).

Appuntamento alle 12.10 su Sky Sport F1 HD per la diretta della terza sessione di libere dal circuito di Silverstone, teatro del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna.


1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati