F1 | Pedro de la Rosa sulla decisione di Alonso: “Aston Martin la migliore opzione”

"Ma non sappiamo quando tempo ci vorrà per vincere", ha ammesso lo spagnolo

F1 | Pedro de la Rosa sulla decisione di Alonso: “Aston Martin la migliore opzione”

Nel box dell’Aston Martin, durante il test Pirelli di Abu Dhabi svoltosi nella giornata di martedì, al fianco di Fernando Alonso c’era anche l’amico e connazionale Pedro de la Rosa diventato il nuovo ambasciatore della scuderia britannica.

Quest’ultimo discutendo sulla scelta compiuta dall’ormai ex alfiere dell’Alpine, che in Aston Martin farà coppia con Lance Stroll avendo preso il posto di Sebastian Vettel, ritiene che sia la migliore che potesse fare. Non per i recenti risultati sportivi, ma per gli obiettivi che vuole raggiungere nel prossimo futuro la squadra verde.

Bisogna sempre scommettere sulla migliore opzione disponibile e al momento, senza dubbio, è l’Aston Martin – ha dichiarato de la Rosa intervistato da AS – Ma non per la prestazione attuale, che tutti vedono. Quello che vede Fernando e quello che vediamo noi del team sono le ambizioni, i cambiamenti, gli strumenti, la nuova galleria del vento, il nuovo simulatore, la nuova fabbrica. C’è molto in cui sperare e questo è il biglietto da visita dell’Aston Martin, il motivo principale per cui Fernando è qui. È il futuro. Ma non sappiamo quanto tempo ci vorrà perché dia i suoi frutti, questa non è una squadra di calcio che mettendo sotto contratto quattro stelle ti porti già ad un buon punto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati