F1 | Nuova Ferrari, i dettagli della diretta tv su Sky Sport

Presentazione in diretta dalle 18.30 su Sky Sport 24

Sky analizzerà nel dettaglio le particolarità della nuova Ferrari di Leclerc e Vettel
F1 | Nuova Ferrari, i dettagli della diretta tv su Sky Sport

Prosegue il conto alla rovescia verso il via alla nuova stagione dei motori: martedì 11 febbraio sarà il giorno in cui conosceremo, in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport 24 e skysport.it la nuova Ferrari per il Mondiale 2020. La monoposto di Maranello, prima ad essere svelata tra tutti i team, verrà mostrata a Reggio Emilia a partire dalle 18.30. Questa sarà anche l’occasione per ascoltare le prime impressioni dei piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Successivamente li vedremo in pista per i test pre campionato a Barcellona.

L’evento Ferrari avrà inizio alle 18.30 e sarà in live streaming su skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport F1. In tv la diretta di Sky Sport F1 avrà inizio alle 18.15 con lo studio di Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi; su Sky Sport 24 unveiling in diretta dalle 18.30 con le prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi, interviste di Mara Sangiorgio in collegamento da Maranello; infine, alle 20.30 appuntamento con lo “Speciale Race Anatomy”, condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve, per analizzare in profondità la nuova monoposto.

La nuova Ferrari sarà in pista nei test di Barcellona, con la prima tornata di collaudi che si terrà dal 19 al 21 (seconda dal 26 al 28 febbraio). Su Sky Sport F1, per la prima volta in Italia, sarà possibile seguire i test integralmente in esclusiva con 8 ore di diretta al giorno (ore 9-13 e ore 14-18) oltre all’approfondimento serale con Race Anatomy alle 19. Non mancherà il Live Blog di Skysport.it con tutti i tempi e le curiosità dal circuito. Il campionato avrà invece inizio il 15 marzo in Australia.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati