Formula 1 | Renault RS20, presentazione a Parigi fissata per le 14.00

Il team francese presenterà la nuova monoposto il prossimo 12 febbraio

Renault pronta a riscattare le delusioni della passata stagioni
Formula 1 | Renault RS20, presentazione a Parigi fissata per le 14.00

Cresce l’attesa per la presentazione della nuova Renault RS20, vettura con cui Esteban Ocon e Daniel Ricciardo affronteranno il prossimo mondiale 2020 di Formula 1.

A pochi giorni dalla cerimonia, la quale si svolgerà all’interno del meraviglioso museo del Louvre, la scuderia francese ha svelato un pò di dettagli relativi alla presentazione, con i teli alla nuova monoposto che saranno tolti alle ore 14.00 di giorno 12 febbraio.

Renault, alla presenza dei piloti e dello staff manageriale, svelerà il disegno della nuova auto e risponderà a tutti i quesiti relativi alla tecnica e allo sviluppo dell’auto (questo compito spetterà quasi certamente a Cyril Abiteboul, Alain Prost e ai vari ingegneri che si sono occupati dello sviluppo nel corso dell’inverno).

Successivamente la vettura sarà imballata e spedita a Barcellona, teatro della prima di test pre-season 2020, con i piloti che avranno il compito di svezzare una monoposto che per forza di cose dovrà far dimenticare le tante delusioni della passata stagione.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati