F1 | Norris sulla ripartenza: “Sarà dura per tutti”

"Sarà molto impegnativo e stressante fare tante gare in così poco tempo", ha aggiunto l'inglese

Norris ha parlato della ripartenza prevista in Austria il prossimo 5 luglio
F1 | Norris sulla ripartenza: “Sarà dura per tutti”

Parlando al podcast “F1 Nation”, Lando Norris ha parlato della ripartenza della Formula 1 prevista in Austria, sottolineando come i piloti dovranno affrontare delle settimane abbastanza dure, visto che tra una gara e l’altra ci sarà poco tempo di recupero.

Dopo l’esordio al Red Bull Ring, squadre e piloti affronteranno ben sette Gran Premi in otto settimane, questo per recuperare il tempo perso nei primi mesi di quest’anno.

“Sono felice che le prime due gare si svolgeranno a Spielberg”, ha affermato Lando Norris. “Lo scorso anno ho ottenuto uno dei miei migliori risultati in Austria, quindi non vedo l’ora di essere lì. In generale, credo che sia un buon calendario, con tante piste in cui noi piloti amiamo correre e divertirci, come Spa e Monza”.

“Sarà tuttavia molto impegnativo e stressante fare tante gare in così poco tempo”, ha aggiunto l’inglese della McLaren. “Sarà difficile per tutti avere tre weekend di gara consecutivi, due in Austria e uno in Ungheria. Dobbiamo assicurarci di essere preparati e di recuperare abbastanza dopo ogni fine settimana. È bello poter correre di nuovo, ma ci saranno anche molte sfide”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati