F1 | Norris su Ricciardo: “Chiederò consigli a Verstappen”

"Sarà dura e ci saranno molte cose che devo imparare da Daniel", ha proseguito l'inglese

Norris condividerà il box con Ricciardo a partire dalla stagione 2021
F1 | Norris su Ricciardo: “Chiederò consigli a Verstappen”

In una chiacchierata concessa a Sky Sport F1 HD, Lando Norris ha parlato di Daniel Ricciardo e dei consigli che chiederà a Max Verstappen, sottolineando come l’obiettivo per il 2021 sarà quello di conoscere a fondo le qualità e il carattere del suo futuro compagno di scuderia.

“Max mi dà molti buoni consigli, sapeva molte cose di Carlos Sainz e conosce bene anche Daniel Ricciardo”, ha dichiarato Lando Norris. “Fa parte del gioco, devi conoscere i tuoi compagni di squadra. Per quanto tu voglia andarci d’accordo o no, vuoi sapere quali sono i loro punti deboli, i loro punti di forza e così via. Se qualcuno può dirmeli, allora è un vantaggio.

“Intendo divertirmi in F1 ed è quello che voglio fare, ma allo stesso tempo bisogna lavorare bene con il tuo compagno di squadra, che è anche il tuo primo rivale”, ha proseguito l’inglese. “Sarà dura e ci saranno molte cose che devo imparare da Daniel, ma se c’è qualcosa che può farlo arrabbiare, sono sicuro che Max sarà il ragazzo a cui chiedere”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. max02

    30 Maggio 2020 at 12:42

    Lando, se ti fa piacere te lo dò io un consiglio, non dare mai spazio a ricciardo, non fargli capire che può superarti con i suoi super sorpassi improvvisi. A lui questo non piace affatto

  2. Pingback: F1 | Norris sulla ripartenza: “Sarà dura per tutti”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati