F1 | Norris pronto per il Nurburgring: “Non vedo l’ora di correre”
"In Russia week-end difficile, ma sappiamo dove intervenire", ha proseguito l'inglese
Dopo il 15° posto conquistato a Sochi, Lando Norris è pronto a riscattarsi nel prossimo Gran Premio dell’Eifel, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.
L’inglese della McLaren, a caccia di punti per la lotta nel mondiale piloti con Daniel Ricciardo, Carlos Sainz, Sergio Perez e Lance Stroll, cercherà di sfruttare al massimo il potenziale della MCL34, vettura che nel corso delle ultime settimane ha ricevuto parecchie “modifiche” dal punto di vista aerodinamico.
“Abbiamo avuto un weekend difficile in Russia ma, ripensandoci, sappiamo dove dobbiamo migliorare per la Germania”, ha affermato Lando Norris. “I nostri rivali ci stanno alle calcagna, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi ed esibirci al meglio delle nostre capacità”.
Sul ‘Ring ha aggiunto: “Non vedo l’ora di correre al Nürburgring questo fine settimana. E’ una pista fantastica e mi è piaciuto guidarci in F3 e F4. È fantastico vederla sul calendario. L’ultima volta che ci ho corso, nel 2017, sono riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Le condizioni meteorologiche erano abbastanza difficili e quindi spero che la mia precedente esperienza mi aiuterà a trovare il giusto set-up e feeling con la monoposto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui