F1 | Norris fa mea culpa: “Ritiro quel commento su Verstappen in Brasile”

"A volte sono contento anche di finire secondo dietro a Max", il commento del britannico

F1 | Norris fa mea culpa: “Ritiro quel commento su Verstappen in Brasile”

In occasione del Galà FIA che si è tenuto in Ruanda, Lando Norris, premiato come vice Campione del Mondo, ha voluto ritornare su un commento negativo fatto nei confronti di Max Verstappen dopo il Gran Premio del Brasile. Il britannico ricorderete che ha tolto il merito della vittoria all’olandese, dichiarando che è stato fortunato per l’esposizione della bandiera rossa che ha permesso a Verstappen di montare nuovi pneumatici.

“Non è talento, è solo fortuna”, aveva commentato un Norris piuttosto imbronciato nel ring delle interviste. E molti avevano criticato questo commento antisportivo, dal momento che la guida di Verstappen in Brasile sotto la pioggia, è stata uno spettacolo, considerando che partiva diciassettesimo.

“Prima di tutto, ritiro quel commento dove ho detto che era tutta fortuna, niente talento. Quello che Max ha fatto quest’anno, quello che ha fatto in Brasile, ovviamente, è stato incredibile. Sono il primo a riconoscere una cosa del genere quando sono io quello che va contro di lui. A volte sono contento anche di finire secondo dietro a Max, perché penso che sia già un risultato fare molto meglio di così. Quest’anno ci sono stati molti successi per me, molti miglioramenti da parte mia, ma so anche che devo fare un passo avanti e fare di più di quanto ho fatto quest’anno”, ha commentato Norris dopo aver ritirato il suo trofeo.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati