F1 | Nissany focalizzato sulla Williams: “Voglio imparare da questa esperienza”

"Fortuntamente ho il supporto della Williams", ha proseguito il pilota israeliano

Nissany ha parlato del suo nuovo impegno in Williams, sottolineando come l'obiettivo della stagione sarà quello di portare avanti il miglior lavoro possibile
F1 | Nissany focalizzato sulla Williams: “Voglio imparare da questa esperienza”

In attesa di salire a bordo della nuova FW43, Roy Nissany ha parlato dei propri obiettivi per questa nuova esperienza all’interno della Williams, sottolineando come il focus della stagione sarà quello di apprendere quanto più possibile sul modo di guidare in Formula 1.

Nonostante la frenata di Claire Williams, infatti, l’israeliano intende portare avanti il miglior lavoro possibile, soprattutto in termini di sviluppo e attività al simulatore, così da garantirsi un posto da ufficiale per la stagione 2021.

“Capisco che il compito è difficile, soprattutto se analizziamo il modo in cui si sono sviluppate le stagioni passate, ma fortunatamente adesso ho il supporto della Williams”, ha affermato Roy Nissany. “Posso imparare tantissimo da questa esperienza”.

Sugli obiettivi della squadra ha agguanto: “Abbiamo un problema che deve essere risolto. Se non funziona nel 2020 avremo quasi certamente un altro tentativo nel 2021”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati