F1 | Claire Williams frena su Nissany: “Ufficiale nel 2021? Ancora presto per questi discorsi”
"La Formula 1 è una categoria molto difficile", ha affermato il Team Principal
Nonostante il programma di sviluppo stilato per il 2020 e la forte sponsorizzazione del padre, Claire Williams ha preferito un approccio cauto nei confronti Roy Nissany, nuovo terzo pilota della scuderia inglese, sottolineando come un suo impegno da ufficiale nel 2021 sarà valutato solo nel corso dei prossimi mesi.
Secondo quanto dichiarato all Team Principal della Williams, Nissany deve pensare esclusivamente a se stesso e al lavoro che la squadra gli chiederà di svolgere nel corso della prossima stagione, così da non perdersi in sogni che potrebbero compromettere il suo percorso di avvicinamento alla Formula 1.
“Quest’anno sarà l’inizio della sua vera compagna in Formula 2 e speriamo il trampolino di lancio verso la Formula 1”, ha affermato Claire Williams. “Deve capire il lavoro che gli stiamo chiedendo di fare e come adattarsi al mondo della F1”.
Sul 2021 ha aggiunto: “E’ ancora troppo presto per fare un certo tipo di valutazioni. La Formula 1 è una categoria molto difficile e come squadra valuteremo le possibili opportunità per il 2021 nel momento che riterremo più opportuno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui