F1 | Mondiale 2021 aperto e imprevedibile: il punto di Mara Sangiorgio prima di Austin [VIDEO]

La sfida tra Verstappen ed Hamilton riparte dal Circuit of the Americas

GP USA, il punto di Mara Sangiorgio
F1 | Mondiale 2021 aperto e imprevedibile: il punto di Mara Sangiorgio prima di Austin [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha analizzato la sfida mondiale tra Lewis Hamilton e Max Verstappen in vista del prossimo Gran Premio degli Stati Uniti, 17° prova del mondiale 2021 di Formula 1, sottolineando come il campionato di quest’anno sia assolutamente aperto e imprevedibile.

Nonostante una Mercedes tornata in “auge” e una Red Bull apparsa sulla difensiva nelle prove di Russia e Turchia, il campionato si appresta ad affrontare un “tour de force” composto da sei round, i quali potrebbero riservare parecchie sorprese e colpi di scena.

Si partirà questo fine settimana dal Circuit of the Americas, tracciato che manca in calendario dal 2019 e che sulla carta dovrebbe sorridere alla Mercedes, bilanciamento permettendo. La Red Bull e Max Verstappen saranno chiamati ad un’altra trasferta sulla “difensiva” prima di volare in Messico e in Brasile, appuntamenti che grazie all’altitudine dovrebbero sorridere alle caratteristiche della RB16B.

Appuntamento a venerdì pomeriggio, ora italiana, per le prime libere in Texas. I piloti avranno due sessioni da un’ora per adattarsi al circuito e per raccogliere quanti Piastri dati possibili sull’asfalto, il quale è stato trattato dopo i problemi con le buche affrontati dalla MotoGP.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di