F1 | Michael Schumacher, creata un’app per celebrare il 50° compleanno
Prodotta dalla Keep Fighting Foundation, renderà omaggio alla carriera del sette volte campione del mondo e verrà lanciata il prossimo 3 gennaio
In occasione del cinquantesimo compleanno di Michael Schumacher, in programma il prossimo 3 gennaio, la Keep Fighting Foundation celebrerà il campionissimo tedesco con un’app.
Questa applicazione, disponibile per dispositivi iOS e Android, sarà una specie di museo virtuale che renderà omaggio alla carriera del sette volte campione del mondo che continua il lungo percorso di riabilitazione dopo l’incidente sugli sci avvenuto il 29 dicembre 2013.
Essa offrirà un tour virtuale della Michael Schumacher Private Collection e dello storico circuito di Kerpen-Manheim, dove il tedesco ha iniziato a gareggiare a bordo dei kart. L’applicazione permetterà inoltre di visionare in 3D le monoposto guidate da Schumacher, con annesse statistiche e record. Sarà presente anche un’intervista registrata nel 2013.
L’App ufficiale sarà collegata direttamente alla nuova App Schumoji, i cui proventi saranno interamente devoluti alla Keep Fighting Foundation.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui