F1 | Mercedes, Wolff sicuro: “Noi seconda forza del mondiale”

"La Red Bull è davanti a noi con tutto il pacchetto", ha detto l'austriaco

F1 | Mercedes, Wolff sicuro: “Noi seconda forza del mondiale”

A Toto Wolff evidentemente piace stuzzicare. Il manager della Mercedes è tornato sul confronto con la Red Bull, che di fatto ha animato il Gran Premio del Bahrain, prova inaugurale del mondiale 2021 di Formula 1. L’austriaco, intervenuto su Autosport ha parlato di come il team austriaco al momento sia superiore sotto tanti punti di vista di quella che è stata l’unica squadra vincente negli ultimi sette anni. Conoscendo un po’ il buon Totone, non ci viene complicato pensare che stia facendo queste dichiarazioni per mettere ulteriore pressione agli avversari.

“In un certo senso all’interno del team c’è la sensazione che queste nuove circostanze siano ben gradite – ha detto Wolff. Parlo del fatto che, sulla carta, La Red Bull effettivamente sia davanti a noi, forse anche con tutto il pacchetto. Loro hanno tutto da perdere, mentre noi la vediamo dal lato opposto, perché quando hai la macchina più veloce devi fare di tutto per mantenerla davanti a tutti. Dobbiamo recuperare, fare del nostro meglio per trovare maggiore prestazione. Al momento siamo i secondi migliori in pista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Gran Premi

F1 | GP Imola: l’analisi delle qualifiche

Lewis Hamilton conquista la pole e scatterà davanti alle due Red Bull. Quarta la Ferrari di Leclerc
Per la novantanovesima volta in carriera, Lewis Hamilton prenderà il via di una gara dalla prima casella sulla griglia di