F1 | Mercedes, Wolff: “Red Bull più vicina a noi di Ferrari”

"Hamilton? Rinnoveremo a breve" ha aggiunto

F1 | Mercedes, Wolff: “Red Bull più vicina a noi di Ferrari”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Toto Wolff ha parlato della situazione Mercedes, sottolineando come la Scuderia di Brackley abbia cominciato con un passo estremamente diverso rispetto a quello dell’anno scorso. Nonostante questo, però, Wolff ritiene la Red Bull il riferimento prestazionale per questi test e si aspetta una lotta molto serrata in Australia. Al momento, infatti, i tre top tem risultano estremamente vicini, con Verstappen e Ricciardo che possono vantare un leggero vantaggio sulla concorrenza.

Ecco le parole di Toto Wolff: La Red Bull in questo momento è la macchina più veloce, ma anche la Ferrari funziona. Dipende molto dal peso. In generale siamo tutti molto vicini e non c’è grande differenza. Il rinnovo di Hamilton? Ci stiamo lavorando, manca qualche dettaglio, vogliamo farlo per bene, dipende anche da quanti anni vogliamo prolungare. Spero di chiudere il contratto prima dell’Australia”.

Roberto Valenti

F1 | Mercedes, Wolff: “Red Bull più vicina a noi di Ferrari”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Formula 1 | Gran Premio di Germania, la griglia di partenza

Vettel in prima posizione, affiancato da Bottas; in seconda fila Raikkonen e Verstappen. 14° Hamilton, ultimo Ricciardo
Quinta pole position stagionale per Sebastian Vettel nelle qualifiche dell’Hockenheimring. Lo insegue a due decimi Valtteri Bottas, mentre Kimi Raikkonen