F1 | Mercedes, Wolff: “La Ferrari è una grande realtà, può fare davvero bene nel 2022”

"Sono una grande realtà, hanno tutte le risorse necessarie e, quindi, restano nel nostro mirino", ha detto il TP della Stella

F1 | Mercedes, Wolff: “La Ferrari è una grande realtà, può fare davvero bene nel 2022”

Toto Wolff crede che la Ferrari potrà essere della partita nella nuova stagione, dove la Formula 1 sarà stravolta dall’ennesimo cambio regolamentare. Un’opportunità, a detta del TP della Mercedes, che Maranello cercherà di sfruttare in tutti i modi in quanto è una delle scuderie che ha da tempo dirottato i propri sforzi sul 2022. Ma al tempo stesso il manager austriaco ritiene che anche altri team cercheranno di approfittare di questa chance per cercare di lottare per il vertice.

Dobbiamo assolutamente pensare che saranno nel gruppo il prossimo anno, perché hanno avuto più possibilità di sviluppo aerodinamico e perché hanno avuto una brutta stagione l’anno scorso (2020, ndr) – ha dichiarato Wolff, citato da RacingNews365 – Sono una grande realtà, hanno tutte le risorse necessarie e, quindi, restano nel nostro mirino. Non solo Ferrari, ci sono alcune altre squadre che possono fare davvero bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati