F1 | Mercedes, Hamilton: “Spero di avere un’auto vincente a Silverstone”
Il campione britannico punta alla gara di casa spronando gli uomini di Braclkey
La Mercedes non molla e sta continuando a lavorare alacremente sulla W13, per massimizzarne il potenziale e risolvere i problemi di saltellamento che stanno frenando la rincorsa della nuova Freccia d’argento.
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, ottavo nell’ultimo GP Montecarlo e staccato di 34 punti in classifica dal compagno di squadra Russell, spera che il team possa fare un grande salto in avanti per l’appuntamento di Silverstone, la gara di casa, e permettergli così di giocarsi la vittoria con Red Bull e Ferrari.
“So che tutti in fabbrica stanno lavorando molto duramente per continuare a fare progressi con la W13 e non ho dubbi che riusciremo a risalire la china – le parole di Hamilton raccolte da Crash.net – Spero che a Silverstone avrò l’auto di cui ho bisogno, spero almeno per quel momento di avere l’auto giusta per giocarmi la vittoria con Red Bull e Ferrari là davanti. Anche io mi impegno giorno dopo giorno per avere una W13 competitiva nella nostra gara di casa e regalare al pubblico una grande prestazione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui