F1 | Red Bull, Marko: “Abbiamo vinto su circuiti favorevoli alla Ferrari”

Il manager austriaco sottolinea l'importanza dei successi di Barcellona e Monaco

F1 | Red Bull, Marko: “Abbiamo vinto su circuiti favorevoli alla Ferrari”

La Red Bull ha vinto gli ultimi quattro GP, ma soprattutto ha vinto gli ultimi due a Barcellona e Montecarlo dove la Ferrari in termini di velocità assoluta era sicuramente davanti. In Spagna la squadra anglo-austriaca ha approfittato del ritiro di Charles Leclerc per problemi tecnici, mentre a Montecarlo la Red Bull è stata lesta a ribaltare con la strategia una gara che la Rossa ha letteralmente gettato alle ortiche, vincendo il GP con Perez.

Fatto sta che Verstappen, primo a Barcellona e terzo a Monaco, ha chiuso entrambi gli ultimi due GP dinanzi ad un Leclerc che partiva dalla pole e con i favori del pronostico, e alcuni dei prossimi circuiti dovrebbero tornare a sorridere alla Red Bull.

“Ci sono delle piste dove siamo noi la squadra più forte e altre dove è la Ferrari ad essere davanti le parole di Marko come riportate da RacingNews365Grazie a dio abbiamo vinto a Barcellona e Monaco, due circuiti dove la Ferrari aveva sicuramente la macchina migliore. Questo è stato un grande risultato, siamo molto felici”.

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati