F1 | Mercedes, Hamilton cauto in vista del 2021: “Rinnovo? Dipenderà dal futuro della categoria”

"La Formula Uno sta attraversando un periodo di cambiamenti", ha rivelato il cinque volte iridato

F1 | Mercedes, Hamilton cauto in vista del 2021: “Rinnovo? Dipenderà dal futuro della categoria”

Intervistato sulla propria carriera oltre la stagione 2020, Lewis Hamilton ha rivelato come molto dipenderà dagli accordi attualmente in discussione tra Liberty Media e le squadre per quello che riguarda i regolamenti tecnici e sportivi.

Secondo l’inglese, infatti, il Circus sta affrontando un momento di forti cambiamenti, soprattutto da quando Chase Carey e Ross Brawn hanno acquisiti pieni poteri dal punto di vista decisionale (basti pensare alla discussione riguardante il budget cap.ndr).

Il cinque volte Campione del Mondo, quindi, prima di prendere una qualunque decisione riguardante il proprio futuro, vuole capire che tipo di strada intraprenderà il Circus, avendo un’idea chiara su quali saranno i regolamenti tecnici e sportivi per la stagione 2021.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Nel 2021 ci sarà una grossa modifica regolamentare, senza contare che la Formula Uno sta attraversando un periodo di cambiamenti. E’ entrata in gioco una nuova gestione e sono previsti tanti cambiamenti per i prossimi anni. C’è un accordo in ballo tra tutte le squadre e Toto [Wolff.ndr] dovrà lavorare duramente su questo. Ovviamente sto tenendo sotto controllo la situazione, soprattutto per quello che riguarda il mio futuro nella categoria”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati