F1 | Mekies sulla conferma di Schumacher in Haas: “Proseguirà nel percorso di crescita”

"Mick sta confermando quelle qualità e quei valori che lo hanno contraddistinto in tutta la sua carriera", ha aggiunto il francese

Mekies promuove il binomio Haas-Schumacher per il 2022
F1 | Mekies sulla conferma di Schumacher in Haas: “Proseguirà nel percorso di crescita”

Intervistato dal sito ufficiale della Haas, Laurent Mekies ha promosso a pieni voti la conferma di Mick Schumacher in Haas per la stagione 2021, sottolineando come il tedesco avrà la possibilità di proseguire nel percorso di crescita intrapreso nel corso di questo campionato.

Dopo le buone impressioni di quest’anno, il “Cavallino” della Ferrari Driver Academy avrà l’opportunità di completare la seconda stagione in Formula 1, possibilmente con un pacchetto tecnico ben più competitivo rispetto a quello di quest’anno. Indicazioni importanti che serviranno alla Ferrari per valutare la sua crescita nel corso del biennio.

“Nella sua stagione d’esordio in Formula 1 Mick sta confermando quelle qualità e quei valori che lo hanno contraddistinto in tutta la sua ancor giovane carriera”, ha affermato il Manager francese. “Velocità, determinazione, impegno e voglia d’imparare: sono alcune delle caratteristiche che lo hanno messo in luce nel suo cammino all’interno della nostra Academy e che ha iniziato a dimostrare anche con la Haas. Siamo molto fiduciosi che la sua crescita continuerà ancora più forte in un team che ne condivide le ambizioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati