F1 | McNish: “Alonso lotta come se avesse 21 anni, è impressionante”

"Mi ha sorpreso l'energia e la voglia che ha messo in pista", ha affermato lo scozzese

McNish sul risultato conquistato da Alonso a Budapest
F1 | McNish: “Alonso lotta come se avesse 21 anni, è impressionante”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Racingnews365.com, Allan McNish è tornato a parlare della splendida performance messa in mostra da Fernando Alonso a Budapest, in occasione del Gran Premio d’Ungheria, precisando come lo spagnolo abbia mostrato la stessa voglia e la stessa energia di un 21enne alle prime “armi” in Formula 1.

Secondo l’ex pilota di Audi, il due volte iridato ha mostrato ancora una volta il primo talento, offrendo un valido contributo alla splendida e sorprendente vittoria conquistata da Esteban Ocon in terra magiara. Lo spagnolo, ricordiamo, duellando con Hamilton, ha permesso al francese di scappare e quindi di accumulare decimi che si sono rivelati fondamentali nelle tornate finali.

“La cosa che mi ha più colpito di Alonso in Ungheria è stato il fuoco e l’energia che ha mostrato in pista”, ha affermato lo scozzese. “Ha una voglia impressionante di lottare. 18 anni fa ero a Budapest quando ha conquistato il primo Gran Premio della carriera in Formula 1 e domenica ho rivisto in lui quella stessa fame. Nando se la gioca alla pari con i rivali come se avesse ancora 21 anni”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati