F1 | McLaren, Vandoorne precisa: “Tornare in Formula 1? Solo con un progetto valido”
"Cercherò di rimanere in contatto con il Circus", ha aggiunto
Intervistato dall’emittente belga RTBF, Stoffel Vandoorne ha parlato del proprio futuro in Formula 1, sottolineando come cambiare aria per qualche mese gli potrà fare soltanto del bene, soprattutto dopo gli ultimi complicati anni con McLaren.
Il belga, infatti, punta al riscatto dopo le delusioni degli ultimi campionati e spera di dimostrare tutto il proprio talento cimentandosi in uNa nuova categoria, magari come l’IndyCar o a Formula E.
Per quanto riguarda il futuro, invece, Vandoorne ha precisato come la sua speranza sia quella di tornare all’interno del Circus, ma solo con un progetto valido ed economicamente solido.
Ecco le parole di Stoffel Vandoorne: “Respirare un pò d’aria nuova mi farà sentire bene. Le ultime stagioni alla McLaren non sono state facili e la squadra ha vissuto i suoi peggiori anni di sempre”.
Sul futuro ha aggiunto: “Cercherò di rimanere in contatto con la Formula 1, anche se non so esattamente come. Se dovessi tornare, però, non lo farò per nulla e cercherei delle condizioni più favorevoli”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui