F1 | McLaren, Seidl sul rinnovo di Norris: “Riflette la nostra convinzione e fiducia nel suo talento”
"Lando è un elemento chiave del nostro progetto", ha detto il TP di Woking
Quella odierna è una giornata importante per quel che riguarda il mondo McLaren, con la scuderia di Woking che ha ufficializzato l’estensione del contratto di Lando Norris fino al 2025. L’inglese dunque si appresta a iniziare la sua quarta stagione con il team britannico che punta su decisione sul pilota che ha lanciato nel grande palcoscenico della Formula 1.
Sul prolungamento di Norris ha esternato il proprio punto di vista il TP della McLaren Andreas Seidl, con il tedesco che ha sottolineato non solo l’importanza di questo accordo ma anche le qualità tecniche dell’inglese che possono permettere a Woking di raggiungere importanti traguardi.
“L’opportunità di estendere il nostro rapporto con Lando riflette non solo il nostro impegno, ma anche la nostra convinzione e fiducia nel suo talento – ha dichiarato Seidl – È anche un forte segno di fiducia e impegno da parte di Lando in noi come squadra e nel nostro viaggio verso la battaglia al titolo. Lando ha mostrato una crescita impressionante come pilota di Formula 1 negli ultimi quattro anni ed è stato una parte fondamentale dello slancio e della traiettoria delle prestazioni del team. Siamo ancora nel nostro viaggio per combattere al fronte e Lando è un elemento chiave del nostro progetto. Lasciarlo al suo posto, insieme a Daniel e alla nostra leadership senior, ci dà stabilità e continuità mentre costruiamo il nostro obiettivo finale condiviso dai campioni del mondo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui