F1 | McLaren, Seidl: “Nessuna clausola di uscita nel contratto di Norris”

Lando non può liberarsi qualora bussasse alla porta un top team

F1 | McLaren, Seidl: “Nessuna clausola di uscita nel contratto di Norris”

Lando Norris è uno dei talenti emergenti della F1. Il pilota inglese ha appena rinnovato il suo accordo con la McLaren, prolungandolo fino al 2025 con verosimile ritocco dell’ingaggio ed impegnandosi quindi a lungo termine con Woking.

Andreas Seidl, team principal della scuderia anglosassone, ha precisato come nell’accordo con Norris non ci siano clausole di uscita, ovvero la possibilità di recedere dal contratto qualora non fossero raggiunti determinati obiettivi oppure qualora il pilota piacesse a qualche top team. Norris infatti è uno dei piloti più attenzionati del Circus, con i rappresentanti di Mercedes e Red Bull che spesso hanno speso parole di elogio per le sue prestazioni.

“La bellezza di questo rinnovo contrattuale è che non ci sono clausole di uscitale parole di Seidl come riportate da Crash.netQuesto è un messaggio importante anche verso il team perché volevamo dimostrare che crediamo fortemente l’uno nell’altro, il pilota nella scuderia e viceversa. Noi crediamo nel grandissimo talento di Norris e Norris crede nelle potenzialità della McLaren. Io, Brown e Norris parliamo spessissimo, passiamo molto tempo insieme, e già da un po’ di tempo avevamo capito che c’era la volontà di impegnarsi insieme a lungo termine”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La