F1 | McLaren, Seidl conferma massima fiducia in Norris e Sainz: “Sono il nostro futuro”
"Carlos e Lando sono il futuro di questo team e tocca a noi migliorare per offrirgli la miglior macchina possibile", ha affermato il Team Principal
Andreas Seidl non nutre alcun dubbio sul fatto che Carlos Sainz e Lando Norris siano il futuro della McLaren.
In un’intervista rilasciata al quotidiano AS, infatti, il Team Principal della McLaren ha rimarcato la propria fiducia nella line-up attuale, sottolineando come il squadra britannica possa vantare una coppia di piloti giovane e ricca di talento.
Un attestato di stima importante, più volte rimarcato da Seidl, che farà sicuramente piacere a Norris e Sainz, i quali stanno dando il 110% per riportare la scuderia di Woking nelle posizioni di vetta della classifica.
“Non abbiamo dubbi nel vedere Lando e Carlos come il nostro futuro”, ha affermato il Team Principal della scuderia di Woking. “Avere questa chiarezza per noi è fantastico e ci aiuta a migliorare come squadra”.
Seidl ha successivamente parlato delle enormi capacità di Carlos Sainz, il quale sta contribuendo attivamente allo sviluppo della MCL34: “Sentirlo parlare è super. Molte volte penso che abbia una laurea in ingegneria. Lui e Lando sono il futuro di questo team e tocca a noi migliorare per offrirgli la miglior macchina possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui