F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Tutto può cambiare in un solo weekend”

Le dichiarazioni del team principal in vista del Gran Premio del Giappone

F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Tutto può cambiare in un solo weekend”

E’ un momento importante per la McLaren: il team di Woking si trova attualmente in quarta posizione nella classifica costruttori. Il vantaggio sulla Renault è di soli 33 punti e questa ultima parte del campionato sarà fondamentale per mantenere questo vantaggio.

Carlos Sainz e Lando Norris, entrambi reduci da un buon weekend in Russia (si sono classificati rispettivamente 6° e 8°) sono pronti a dare il massimo anche sulla pista di Suzuka.

Andreas Seidl, team principal della McLaren, sa che non sarà facile mantenere questo vantaggio: tutto può cambiare nell’arco di un weekend.

Sebbene ci dirigiamo a Suzuka con un vantaggio maggiore rispetto ai nostri concorrenti di metà classifica nel campionato costruttori, siamo consapevoli che abbiamo ancora del lavoro da fare per consolidare la nostra posizione. La competizione per queste posizioni è serrata e può cambiare nel corso di un solo fine settimana. Da parte nostra, dobbiamo concentrarci sul mantenere la battaglia nelle nostre mani e per farlo bisogna massimizzare le nostre prestazioni dentro e fuori dalla pista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati