F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Tutto può cambiare in un solo weekend”

Le dichiarazioni del team principal in vista del Gran Premio del Giappone

F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Tutto può cambiare in un solo weekend”

E’ un momento importante per la McLaren: il team di Woking si trova attualmente in quarta posizione nella classifica costruttori. Il vantaggio sulla Renault è di soli 33 punti e questa ultima parte del campionato sarà fondamentale per mantenere questo vantaggio.

Carlos Sainz e Lando Norris, entrambi reduci da un buon weekend in Russia (si sono classificati rispettivamente 6° e 8°) sono pronti a dare il massimo anche sulla pista di Suzuka.

Andreas Seidl, team principal della McLaren, sa che non sarà facile mantenere questo vantaggio: tutto può cambiare nell’arco di un weekend.

Sebbene ci dirigiamo a Suzuka con un vantaggio maggiore rispetto ai nostri concorrenti di metà classifica nel campionato costruttori, siamo consapevoli che abbiamo ancora del lavoro da fare per consolidare la nostra posizione. La competizione per queste posizioni è serrata e può cambiare nel corso di un solo fine settimana. Da parte nostra, dobbiamo concentrarci sul mantenere la battaglia nelle nostre mani e per farlo bisogna massimizzare le nostre prestazioni dentro e fuori dalla pista”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La