F1 | McLaren, procedono a ritmo spedito i lavori sulla vettura 2023

Seidl: "Il team si sta impegnando costantemente per la macchina del prossimo anno"

F1 | McLaren, procedono a ritmo spedito i lavori sulla vettura 2023

La McLaren viene dal buon weekend di Monza, laddove la scuderia di Woking è riuscita a portare a casa dei punti importanti grazie al settimo posto di Norris, rosicchiando qualcosa all’Alpine, a secco nella gara brianzola. Un vero peccato se consideriamo il ritiro di Ricciardo: l’australiano si trovava in piena top ten dopo un fine settimana importante. Lo storico team britannico adesso si prepara al rush finale della stagione, ma è cincentrato anche nella costruzione della vettura 2023.

“Di positivo a Monza c’è stato sicuramente il ritmo avuto per tutto il weekend, molto incoraggiante – ha dichiarato Andreas Seidl, team principal della McLaren. Il caldo e la configurazione a basso carico aerodinamico non sono due fattori a noi amici quest’anno, quindi siamo soddisfatti. Peccato per Daniel, era in zona punti e questo ci è costato tanto in ottica campionato costruttori, ma ha fatto un gran bel weekend. Il team ha fatto un duro lavoro, e la pausa prima di Singapore è meritata, ma ci sono anche i lavori sulla vettura del prossimo anno, quelli procedono spediti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La