F1 | McLaren-Piastri, Seidl: “Oscar e Lando ci aiuteranno a fare un ulteriore passo in avanti”

"Non vediamo l’ora di prepararci insieme per un’entusiasmante stagione 2023”, ha detto il TP della scuderia di Woking

F1 | McLaren-Piastri, Seidl: “Oscar e Lando ci aiuteranno a fare un ulteriore passo in avanti”

Il venerdì di Zandvoort, che ha aperto il weekend del Gran Premio d’Olanda, ha sistemato un’altra importante casella nel mercato piloti. La McLaren infatti ha ufficializzato l’ingaggio di Oscar Piastri per la prossima stagione firmando un contratto pluriennale. Il giovane pilota australiano prenderà dunque il posto di Daniel Ricciardo, il cui futuro è ancora un grosso punto di domanda, e farà coppia con Lando Norris.

Formula 1 | McLaren, ufficiale l’arrivo di Oscar Piastri per la stagione 2023

Il TP della McLaren Andreas Seidl ha discusso della mossa operata dalla scuderia di Woking che ha deciso di varare la linea verde per il prossimo anno.

L’intero team è lieto di dare il benvenuto ad Oscar in McLaren per la stagione 2023 di F1 – ha dichiarato Seidl – Fino ad ora ha avuto un’impressionate carriera agonistica e siamo sicuri che insieme a Lando sarà in grado di aiutarci a fare un altro passo avanti verso le nostre ambizioni. Abbiamo ancora un lavoro importante da svolgere in questa stagione su cui la squadra rimane concentrata, prima di garantire che l’integrazione di Oscar avvenga il più rapidamente possibile e che sia pronto per le sfide future. Non vediamo l’ora di prepararci insieme per un’entusiasmante stagione 2023”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La