F1 | McLaren – Petrobras, stampa brasiliana certa: “L’accordo è stato risolto”

La rivista Exame da per fatta la separazione tra McLaren e Petrobras

McLaren in cerca di un nuovo sponsor per il 2020
F1 | McLaren – Petrobras, stampa brasiliana certa: “L’accordo è stato risolto”

Dopo le numerose indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, Petrobras sarebbe ad un passo dalla chiusura della sponsorizzazione con la McLaren. Secondo un documento preparato dal ministro dell’economia brasiliano, Adolfo Sachsida, l’accordo con la scuderia di Woking sarebbe stato risolto nel corso delle ultime ore, con il logo del noto marchio verdeoro che potrebbe scomparire dalla livrea della MCL34 già nel corso dei prossimi appuntamenti.

Un colpo di scena clamoroso, confermato dalla rivista Exame, che spingerà la McLaren a cercare un nuovo partner in vista della prossima stagione. L’addio di Petrobras, ricordiamo, è stato fortemente voluto dall’attuale presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, il quale ha definito questo accordo con la scuderia inglese un vero e proprio spreco di denaro pubblico.

Petrobras non ha voluto confermare la cosa, mentre McLaren si è limitata a un semplice ‘i contratti sono commercialmente riservati’. Una situazione di silenzio, ma che potrebbe risolversi nel corso delle prossime ore. Vedremo come si evolverà la vicenda.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | McLaren-Petrobras, ufficiale la conclusione della partnership

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati