F1 | McLaren, Norris sul weekend di Baku: “Non mi aspetto nulla di straordinario”

"Terremo la testa bassa e cercheremo di vedere cosa possiamo fare", ha dichiarato l'inglese

F1 | McLaren, Norris sul weekend di Baku: “Non mi aspetto nulla di straordinario”

Lando Norris è senza ombra di dubbio una delle note positive di questo inizio di stagione. L’inglese infatti ha ottenuto ottimi risultati, l’ultimo dei quali il podio conquistato nell’ultimo GP disputato a Montecarlo, dimostrando una maturità e una costanza che non aveva avuto in passato. Discutendo del GP d’Azerbaijan, in programma in questo weekend, l’alfiere della McLaren non si aspetta nessun exploit da parte di Woking che dovrebbe confermare il grado di competitività mostrato nelle piste dove si è corso in questo 2021.

Penso che possiamo essere fiduciosi e ottimisti – ha detto Norris, citato da Formula1.com, nella press conference del giovedì di Baku – Non credo che saremo qualcosa di straordinario. Penso che abbiamo dimostrato nelle prime cinque gare di avere una buona macchina su tutte le piste, ma non credo si possa dire che saremo più veloci della Mercedes o della Red Bull. Terremo la testa bassa e cercheremo di vedere cosa possiamo fare”.

Norris poi, parlando delle sue performance, ha aggiunto: “Direi che Monaco è stata la mia migliore qualifica. Avevo commesso errori nelle precedenti qualifiche e gare perché non conoscevo abbastanza la macchina e sto ancora imparando delle cose”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati