F1 | McLaren, Norris: “Sto lottando un po’ con la macchina”

Problemi anche per Sainz: "Non siamo dove vorremmo, abbiamo tanto lavoro da fare"

F1 | McLaren, Norris: “Sto lottando un po’ con la macchina”

Giornata un po’ difficoltosa per i piloti della McLaren a Sochi. Norris e Sainz hanno concluso rispettivamente in undicesima e sedicesima posizione, ma se il britannico è riuscito comunque a gestire le problematiche presentate dalla sua vettura, l’ex Toro Rosso ha avuto qualche difficoltà in più.

“Non è stata una brutta giornata – ha detto Norris. Sto lottando un po’ con la macchina, perché a volte è un po’ imprevedibile, il che rende facile commettere errori. Ad esempio non sono ancora a mio agio con la vettura rispetto a Singapore. Abbiamo sicuramente fatto dei progressi tra le due sessioni e ora lavoreremo sodo tutta la notte apportare ulteriori miglioramenti”.

“Venerdì di sfida durante le due sessioni – ha ammesso Sainz. Abbiamo provato diversi set up che però non hanno funzionato e il traffico ha rovinato i nostri migliori tentativi. Non siamo dove vorremmo e abbiamo tanto lavoro davanti a noi stanotte. Tuttavia, siamo pronti a raccogliere questa sfida, anche se ad oggi il nostro weekend sembra difficile. Le condizioni saranno diverse domani, con alta probabilità di pioggia, quindi vediamo cosa riusciremo a fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati