F1 | McLaren, Norris: “Sto lottando un po’ con la macchina”

Problemi anche per Sainz: "Non siamo dove vorremmo, abbiamo tanto lavoro da fare"

F1 | McLaren, Norris: “Sto lottando un po’ con la macchina”

Giornata un po’ difficoltosa per i piloti della McLaren a Sochi. Norris e Sainz hanno concluso rispettivamente in undicesima e sedicesima posizione, ma se il britannico è riuscito comunque a gestire le problematiche presentate dalla sua vettura, l’ex Toro Rosso ha avuto qualche difficoltà in più.

“Non è stata una brutta giornata – ha detto Norris. Sto lottando un po’ con la macchina, perché a volte è un po’ imprevedibile, il che rende facile commettere errori. Ad esempio non sono ancora a mio agio con la vettura rispetto a Singapore. Abbiamo sicuramente fatto dei progressi tra le due sessioni e ora lavoreremo sodo tutta la notte apportare ulteriori miglioramenti”.

“Venerdì di sfida durante le due sessioni – ha ammesso Sainz. Abbiamo provato diversi set up che però non hanno funzionato e il traffico ha rovinato i nostri migliori tentativi. Non siamo dove vorremmo e abbiamo tanto lavoro davanti a noi stanotte. Tuttavia, siamo pronti a raccogliere questa sfida, anche se ad oggi il nostro weekend sembra difficile. Le condizioni saranno diverse domani, con alta probabilità di pioggia, quindi vediamo cosa riusciremo a fare”.

F1 | McLaren, Norris: “Sto lottando un po’ con la macchina”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati