F1 | McLaren, Norris: “Non possiamo sapere dove siamo”

Per il pilota inglese la nuova stagione è una incognita

F1 | McLaren, Norris: “Non possiamo sapere dove siamo”

Lando Norris è stato una delle sorprese del 2021. Sesto in classifica Piloti, fresco di rinnovo con una McLaren alla quale è legatissimo, il giovane pilota inglese approccia al 2022 con tante motivazioni e fiducia, pur non sbilanciandosi sulle potenzialità della McLaren MLC36.

Per l’inglese infatti nessuno può esattamente dire a che punto sta, perché i cambiamenti sono stati troppi. La McLaren ha sicuramente osato dal punto di vista meccanico, con uno schema di sospensioni diverso da quello delle altre squadre, pull-rod all’anteriore e push-rod dietro. un vero e proprio stravolgimento.

“In termini di risultati o di posizione in griglia non posso proprio fare pronostici perché davvero non possiamo sapere quanto sarà veloce la nostra vettura – le parole di Norris come riportate da GPFans.com – Non sappiamo qual è il potenziale delle altre macchine, indubbiamente le nostre aspettative sono alte e siamo fiduciosi, motivati e via dicendo. Però quest’anno ci sono stati così tanti cambiamenti, con un regolamento tutto nuovo, che nessuno può sapere realmente dove si trova. Lo scopriremo nel tempo”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati