F1 | McLaren, Norris: “La pista potrebbe essere più adatta a noi”

"Ancora deluso per Spa, voltiamo pagina"

F1 | McLaren, Norris: “La pista potrebbe essere più adatta a noi”

Il pilota della McLaren, Lando Norris, era presente alla conferenza stampa del Gran Premio di Singapore. Il britannico ha ammesso che lo zero a Spa pesa ancora ma si è comunque detto soddisfatto per la sua prima stagione in Formula 1:

“Non è stato così negativo anche se sono rimasto deluso e infastidito per Spa. Come team i nostri ultimi GP non sono stati dei migliori perché abbiamo perso terreno dopo Monza. A Spa stavo lottando per il quinto posto che per me valeva una vittoria. Alla fine abbiamo continuato a lavorare sodo, mostrando cosa siamo capaci di fare. Abbiamo faticato in altre aree ma alla fine sono cose che capitano, quindi dobbiamo voltare pagina”.

Per il rookie sarà la prima volta in Formula 1 a Singapore e date le temperature piuttosto difficili, il britannico ha voluto prepararsi in anticipo:

“Sono qui dallo scorso giovedì, per abituarmi alle temperature e all’umidità, conoscere la pista. A livello fisico è la gara più impegnativa per i piloti, per la concentrazione da tenere in pista. Per l’ allenamento ho fatto tutto quello che potevo ma scoprirò domenica se è stato sufficiente. La macchina? Spero che sarà meglio di Monza, qui la pista potrebbe essere più adatta a noi”.

F1 | McLaren, Norris: “La pista potrebbe essere più adatta a noi”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati