F1 | McLaren, Norris: “La Ferrari per noi è una grande minaccia”

Norris reputa la SF21 una monoposto veloce

F1 | McLaren, Norris: “La Ferrari per noi è una grande minaccia”

Nonostante la grande consistenza nei risultati e il quarto posto attuale in classifica piloti, Lando Norris non crede che il terzo posto Costruttori attuale della McLaren sia al sicuro contro la Ferrari, che dista in classifica di sole 12 lunghezze da Woking.

Secondo il pilota inglese la Ferrari ha una ottima monoposto, soprattutto in curva, e spesso sul ritmo la SF21 è superiore alla sua MCL35M. Norris non sottovaluta quindi il Cavallino, prevedendo una lunga battaglia per tutta la stagione.

“Loro hanno un po’ di alti e bassi, però non sono sempre in difficoltà ad ogni gara. Il Paul Ricard è stato un episodio, ma molte piste si adattano alla loro monoposto meglio che alla nostrale parole di Norris come riportate da F1i.comLa Ferrari soffre ancora sui rettilinei, ma in curva sono molto veloci, dai dati GPS si vede come siano tra i migliori in curva, quasi come la Mercedes. Per noi la Ferrari rappresenta una minaccia per questo stiamo lavorando sodo, non dobbiamo dare nulla per scontato. Dobbiamo migliorare ancora perchè rischiamo di trovarci dietro a Maranello quando loro metteranno tutto a posto. Possono facilmente starci davanti, hanno anche siglato due pole position, la loro è una buonissima macchina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati