F1 | McLaren, Lando Norris: “Ancora non ci siamo, ma possiamo essere tranquilli”

Il pilota McLaren termina le FP2 in quattordicesima posizione

F1 | McLaren, Lando Norris: “Ancora non ci siamo, ma possiamo essere tranquilli”

Una giornata anonima per Lando Norris: l’inglese si classifica tredicesimo al mattino, ma quattordicesimo nel pomeriggio, comunque alle spalle del compagno di squadra Carlos Sainz, che ha ancora problemi di surriscaldamento sulla sua vettura. Nonostante questo, Lando resta positivo e fiducioso sulle performance della MCL35.

Una giornata difficile, almeno in termini di comprensione della vettura su questo circuito, non è andata così male ad essere onesti. Abbiamo provato alcune soluzioni che ci hanno dato problemi a Silverstone, ma ne abbiamo anche provate di nuove, visto che siamo su un nuovo circuito. Credo che possiamo essere tranquilli, stiamo andando in una buona direzione, anche se ancora non ci siamo. Personalmente vorrei più grip. La vettura non è male, credo che potremo migliorarci domani ed essere più competitivi. Non abbiamo avuto problemi oggi, abbiamo fatto le nostre simulazioni, compreso la vettura, questo è l’importante“.

 

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Focus F1

F1 | Siamo aggrappati a Verstappen

Il talento di Max per tenere il mondiale aperto
Max Verstappen l’unica e l’ultima chance di tenere vivo un mondiale che dopo poche gare sembra già bello che indirizzato