F1 | McLaren: Fernando Alonso potrebbe rimanere anche nel 2018

"Abbiamo un buon dialogo con lui e d'altro canto lui ama l'ambiente"

F1 | McLaren: Fernando Alonso potrebbe rimanere anche nel 2018

Sembrano esserci notizie più certe rispetto al futuro di Fernando Alonso e queste novità provengono proprio dalla McLaren: questa mattina, infatti, Zak Brown avrebbe confermato la permanenza dello spagnolo nel team anche per il 2018. Nonostante le voci Mercedes e Ferrari, Brown ha suggerito che il pilota potrebbe ancora rimanere in McLaren.

“Abbiamo avuto una grande cena con Fernando – e ha anche pagato il conto,” ha detto a Motorsport.com. “Abbiamo un buon dialogo con lui e d’altro canto lui ama l’ambiente [in McLaren]. Anche Stoffel Vandoorne sta facendo un ottimo lavoro, date le circostanze molto difficili per un rookie, quindi mi piace dove siamo arrivati”, ha commentato.

Anche la Indycar sorride ad Alonso: “Penso lui la ami”, ha detto sempre Brown, commentando il possibile arrivo di Fernando proprio in quella categoria: “Vuole sicuramente tornare indietro e (ri)fare l’Indy 500 quando il tempo è giusto, ma lui ha spiegato in maniera molto chiara che vuole essere in F1 l’anno prossimo. Penso che le probabilità di essere in IndyCar nel 2018 siano molto improbabili ma che le probabilità di essere in IndyCar ad un certo punto della sua vita sono forse altrettanto probabili”, ha concluso.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati