F1 | McLaren, Brown terrà in considerazione Alonso per il futuro: “Resterà vicino alla squadra”
"Fernando sarà un nostro pilota nel 2019", ha sottolineato il Manager statunitense
Intervistato all’interno del paddock di Yas Marina, Zak Brown non ha escluso una possibile collaborazione extra sportiva con Fernando Alonso nel corso della stagione 2019.
Secondo quanto dichiarato dal Manager, infatti, lo spagnolo resterà vicino alla Scuderia di Woking, offrendo il proprio supporto per quello che riguarda la gestione e la crescita dei due piloti titolari.
Un ruolo marginare, promosso dallo stesso Brown, che permetterà al due volte Campione del Mondo di restare all’interno del paddock.
Ecco le parole di Zak Brown: “Terremo in considerazione Alonso se nel caso avessimo bisogno di un autista che non è uno dei nostri attuali titolari. Sarebbe il primo nella lista delle selezioni rapide”.
“Michael è tornato e lo stesso vale per Prost, quindi un suo ritorno è qualcosa che non escluso”, ha proseguito. “Siamo contenti della nostra line-up e vogliamo crescere con loro, ma mai dire mai”.
Sulla possibilità di vedere lo spagnolo all’interno del paddock ha aggiunto: “Quando non corre in Formula 1 o nel WEC, si va a divertire nel karting. Non può stare lontano dalla pista. Da notare che Fernando resterà un nostro pilota nel 2019, visto che faremo la Indy 500 assieme, ragion per cui non sarà difficile chiedergli qualche consiglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui