F1 | McLaren, Brown sulla coppia Norris-Piastri: “Mix di esperienza e gioventù”
"Siamo molto entusiasti dei nostri piloti", ha riferito il CEO di Woking
La McLaren arriva alla nuova stagione sfoggiando una line up giovane formata da Lando Norris e Oscar Piastri, con quest’ultimo che ha preso il posto di Daniel Ricciardo. Discutendo sui piloti titolari in forza alla scuderia di Woking, Zak Brown ritiene che il duo Norris-Piastri possa regalare molte soddisfazioni alla squadra.
Infatti, come riferito dal CEO del team inglese, bisogna andare oltre all’aspetto legato all’età e considerare le importanti qualità che hanno e continueranno a mostrare entrambi.
“Pensiamo che Oscar sarà un pilota sensazionale – ha dichiarato Brown, un’intervista rilasciata recentemente sul sito della McLaren – Se guardiamo alla sua carriera fino ad oggi, ha vinto molti campionati nel suo primo anno, questo dice che è un pilota speciale, ha un ottimo approccio mentale allo sport e ora che sentiamo che Lando ha molto di esperienza, sentiamo di avere un grande mix di esperienza e gioventù. La nostra esperienza ha anche giovani. Siamo qui molto entusiasti del potenziale della nostra formazione di piloti per il prossimo futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui