F1 | McLaren, Brown sulla coppia Norris-Piastri: “Mix di esperienza e gioventù”

"Siamo molto entusiasti dei nostri piloti", ha riferito il CEO di Woking

F1 | McLaren, Brown sulla coppia Norris-Piastri: “Mix di esperienza e gioventù”

La McLaren arriva alla nuova stagione sfoggiando una line up giovane formata da Lando Norris e Oscar Piastri, con quest’ultimo che ha preso il posto di Daniel Ricciardo. Discutendo sui piloti titolari in forza alla scuderia di Woking, Zak Brown ritiene che il duo Norris-Piastri possa regalare molte soddisfazioni alla squadra.

Infatti, come riferito dal CEO del team inglese, bisogna andare oltre all’aspetto legato all’età e considerare  le importanti qualità che hanno e continueranno a mostrare entrambi.

“Pensiamo che Oscar sarà un pilota sensazionale – ha dichiarato Brown, un’intervista rilasciata recentemente sul sito della McLaren – Se guardiamo alla sua carriera fino ad oggi, ha vinto molti campionati nel suo primo anno, questo dice che è un pilota speciale, ha un ottimo approccio mentale allo sport e ora che sentiamo che Lando ha molto di esperienza, sentiamo di avere un grande mix di esperienza e gioventù. La nostra esperienza ha anche giovani. Siamo qui molto entusiasti del potenziale della nostra formazione di piloti per il prossimo futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati