F1 | McLaren, Alonso non torna indietro: “Il mio tempo qui è finito”

"Voglio diventare il miglior pilota nel mondo", ha aggiunto

F1 | McLaren, Alonso non torna indietro: “Il mio tempo qui è finito”

Intervistato da Sky Sport nel corso della giornata di ieri, Fernando Alonso ha parlato della scelta di salutare il Circus alla fine di questa stagione, sottolineando come, nonostante le tante richieste degli appassionati, non tornerà indietro sui propri passi. Lo spagnolo, infatti, è pronto a lanciarsi in alcune nuove sfide, precisando come il suo tempo in Formula 1 sia assolutamente finito.

Ecco le parole di Fernando Alonso: “Il mio tempo in Formula 1 è finito. Voglio essere il miglior pilota del mondo. Qui ho già ottenuto più di quanto potessi sognare, lottando anche con Schumacher. Ci sono altre categorie che mi offrono più sfide ora, altre esperienze nelle corse e il Circus è una parte rispetto a tutto il resto. Adesso penso che sia un addio, ma la vita cambia molto rapidamente. In passato mi ha insegnato che può cambiare in un paio di anni o mesi”.

F1 | McLaren, Alonso non torna indietro: “Il mio tempo qui è finito”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Francesco

    28 settembre 2018 at 09:56

    Che dire: ci si sperava che potesse tornare, magari quando McLaren o qualche altro team competitivo (Renault o perché no, Ferrari) potesse dargli una vettura all’altezza delle sue capacità… così rimarrà solo il rammarico e un po’ tristezza per vedere lasciare forse il miglior pilota della F1 moderna…
    Vai Nando, la “Triple Crown” è alla tua portata!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati