F1 | McLaren, Alonso carico in vista di Interlagos: “Entusiasta di tornare in Brasile”
Vandoorne: "Vogliamo confermare il risultato ottenuto in Messico"
Vi riportiamo le valutazioni rilasciate da Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne in vista del prossimo Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1. La McLaren, ricordiamo, cercherà di confermare il piazzamento in top ten ottenuto dal pilota belga in Messico, conquistando punti estremamente importanti in ottica mondiale costruttori.
Ecco le parole di Fernando Alonso: “Sono entusiasta di tornare ad Interlagos. Parliamo di un circuito incredibile e mi è sempre piaciuto correre lì. Di solito assistiamo a gare imprevedibili e con tanti colpi di scena. Sul piano personale, invece, non vedo l’ora di scendere in pista per gli ultimi due weekend della stagione, cercando di estrarre il massimo dalla monoposto. Ultimamente non ho avuto la possibilità di gareggiare e spero in un fine settimana pulito in Brasile”.
Qui le impressioni di Stoffel Vandoorne: “L’anno scorso la mia esperienza ad Interlagos è stata breve per via di un contatto al primo giro. Purtroppo sono stato costretto al ritiro, quindi spero in un risultato migliore questa domenica. Questa pista è molto interessate e correndoci la scorsa stagione ho capito perchè tutti i piloti ne parlando bene. E’ veloce, scorrevole e ti permette di attaccare le curve. I punti in Messico sono stati una grande spinta per la squadra e sia io che Fernando andremo in Brasile per ottenere un altro grande risultato. Come al solito lavoreremo sodo sulla nostra preparazione e sulla strategia per cercare di ottenere il miglior risultato possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui