F1 | Massa: “Hamilton non ha nulla da invidiare ai piloti che hanno fatto la storia della Formula 1”

Il brasiliano tesse le lodi del quattro campione del mondo e in vista del prossimo anno afferma: "La Mercedes sarà al 100% dalla sua parte"

F1 | Massa: “Hamilton non ha nulla da invidiare ai piloti che hanno fatto la storia della Formula 1”

In ottica 2018, le gerarchie in casa Mercedes anteporranno ancora la posizione di Lewis Hamilton rispetto a quella di Valtteri Bottas: ne è estremamente convinto Felipe Massa che, ad Autosport Magazine, ha commentato il momento del neo campione del mondo, sottolineando l’importanza dell’ottimo rapporto instaurato con il compagno finlandese. “Per il 2018 la squadra sarà al 100% dalla sua parte” – ha esordito Massa, fresco di ritiro dalla Formula 1. Non ha problemi con il suo compagno di squadra come forse aveva prima (con Nico Rosberg, ndr). Tante cose sono dalla sua parte e lui potrà solo migliorare ancor di più”.

Il brasiliano ex Williams si è poi soffermato sul brillante 2017 dell’alfiere della Mercedes: “Hamilton ha svolto un lavoro perfetto, ha avuto alcuni piccoli problemi in alcune gare all’inizio della stagione; non aveva il passo e ha avuto dei problemi con la vettura, che penso poi abbia risolto. Sta facendo davvero un ottimo lavoro e si diverte a correre, quindi sta solo ottenendo il meglio da se stesso. Quest’anno è diventato un pilota che non ha nulla da invidiare ai piloti che hanno fatto la storia della Formula 1.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019
News F1

F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019

Dopo essere state abolite quest'anno, insieme alla T-wing e con altre modifiche alle monoposto, sembra esserci una nuova speranza per le "pinne" delle Formula 1
Le “pinne di squalo” potrebbero tornare in Formula 1 in un futuro molto vicino, addirittura l’anno prossimo. Nonostante la loro