F1 | Marko sul rinnovo di Hamilton: “Mercedes non sborserà i 60 milioni richiesti da Lewis”

"Forse solo la Ferrari può permettersi un simile ingaggio", ha affermato l'austriaco

Marko ha commentato la trattativa di mercato tra Hamilton e la Mercedes, sottolineando come il rinnovo non sia scontato, almeno per il momento
F1 | Marko sul rinnovo di Hamilton: “Mercedes non sborserà i 60 milioni richiesti da Lewis”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Auto Bild, Helmut Marko ha parlato della trattativa di mercato tra la Mercedes e Lewis Hamilton, sottolineando come l’inglese abbia ben poche chance di ricevere i 60 milioni richiesti per il rinnovo del contratto in scadenza alla fine della prossima stagione.

Secondo quanto dichiarato dall’austriaco, Mercedes non è disponibile a sborsare una tale cifra per l’estensione dell’accordo (il tetto massimo fissato da Toto Wolff è stato di 45 milioni.ndr), aspetto che potrebbe rimettere clamorosamente in carreggiata la Ferrari.

“Lewis è un sei volte campione del mondo e parliamo di una figura molto importante per il marketing Mercedes”, ha affermato Helmut Marko. “Penso sia a conoscenza del suo valore. In ogni caso nessuna squadra sarà disposta a sborsare i 60 milioni a stagione che chiede per il rinnovo. Forse la Ferrari, ma non ne sono così sicuro”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati