F1 | Alonso sul dominio di Hamilton: “Nessuno è riuscito a evidenziare i punti deboli di Lewis”

"Sarebbe bello battagliare con lui", ha affermato lo spagnolo

Alonso ha parlato del dominio di Lewis Hamilton, sottolineando come l'inglese non sia stato ancora messo a dura prova
F1 | Alonso sul dominio di Hamilton: “Nessuno è riuscito a evidenziare i punti deboli di Lewis”

Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, Fernando Alonso ha parlato del dominio in Formula 1 firmato da Lewis Hamilton, sottolineando come nessuno sia ancora riuscito a fare emergere i punti deboli dell’inglese. Una condizione particolare, lamentata dallo stesso spagnolo, che ha permesso al sei volte Campione del Mondo di demolire non solo Valtteri Bottas, ma anche tutti i rivali nella corsa per il titolo (Max Verstappe, Sebastian Vettel e Charles Leclerc.ndr).

“Lewis Hamilton ha compiuto un passo in avanti”, ha affermato lo spagnolo. “E’ un pilota competitivo e ben preparato, ma ha ancora dei punti deboli. Ovviamente questi non sono stati evidenziati, dato che fino ad oggi nessuno è andato a premere quel pulsante”.

“Puoi notare che nelle stagioni di Lewis c’è sempre una costante, ovvero l’inizio della stagione”, ha proseguito. “Hamilton comincia l’anno tenendo un ritmo più basso e nessuno approfitta di questa situazione. Personalmente sarebbe bello battagliare con cui. Magari i suoi punti deboli non sono reali, però sarebbe bello scoprirlo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati