F1 | Marko sul GP d’Austria: “Nessuna modifica al piano iniziale”

"Le attività marketing inizieranno a metà maggio", ha dichiarato Marko

Marko ha rassicurato i tifosi austriaci sullo svolgimento del GP d'Austria
F1 | Marko sul GP d’Austria: “Nessuna modifica al piano iniziale”

Nonostante l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, Helmut Marko ha tranquillizzato i tifosi austriaci sull’organizzazione del Gran Premio d’Austria nel mese di luglio.

Secondo quanto dichiarato dal Manager alle colonne del Kronen Zeitung, la macchina organizzativa del GP al Red Bull Ring non ha subito alcuna modifica rispetto al piano inizialmente previsto, aspetto che dovrebbe portare Dietrich Mateschitz ad avviare le attività marketing a metà maggio.

Il Gran Premio d’Austria, ricordiamo, è l’undicesimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1 e la data di svolgimento è prevista per il 5 luglio.

“Red Bull non ha modificato i piani per l’organizzazione del Gran Premio d’Austria”, ha affermato Helmut Marko. “Le nostre attività di marketing inizieranno a metà maggio. Tutto procede secondo il programma inizialmente prestabilito”.

Sul calendario ha aggiunto: Le opportunità per il Canada sembrano buone. A quel punto di spera che la situazione si sia calmata in Europa. Serve maggiore positività e questo può arrivare tramite l’organizzazione di eventi. Mi aspetto 17 o 18 gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati