F1 | Marko: “Le relazioni tra Red Bull e Mercedes diventeranno ancora più tese”

"Cercheremo comunque di essere sportivi in pista, vogliamo vincere", ha proseguito

Marko si aspetta dei rapporti molto più tesi tra Red Bull e Mercedes
F1 | Marko: “Le relazioni tra Red Bull e Mercedes diventeranno ancora più tese”

In una chiacchierata concessa ai microfoni della RTL tedesca, Helmut Marko ha parlato delle relazioni tra Red Bull e Mercedes, sottolineando come l’incidente di Silverstone non farà altro che “irrigidire” un rapporto fin qui molto complesso, soprattutto dal punto di vista politico.

A causa del duello mondiale tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, oltre ovviamente la sfida nel costruttori (le squadre sono separate da soli tre punti), Toto Wolff ed Helmut Marko non hanno la benché minima intenzione di fare un passo indietro nei confronti dell’avversario, aspetto che per i tifosi renderà il proseguo di questa stagione emozionante e ricco di sorprese.

“Le relazioni tra Red Bull e Mercedes non sono mai state serene, ma l’azione di Hamilton le renderà ancora più tese”, ha affermato il consulente della scuderia austriaca. “Si tratterà di una cosa emozionante per i tifosi, ma come squadra però cercheremo di tenere il massimo della sportività in pista. A Silverstone abbiamo avuto una grande battuta d’arresta, ma sappiamo di avere un pacchetto vettura-pilota che funziona molto bene”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati