F1 | Marko frena su Verstappen: “Hamilton è ancora il migliore”

"Ha una velocità di base pazzesca e ovviamente può contare su una maggiore esperienza", ha affermato l'austriaco

Marko ha parlato della crescita di Max Verstappen, sottolineando come l'olandese non abbia ancora raggiunto il livello di Lewis Hamilton
F1 | Marko frena su Verstappen: “Hamilton è ancora il migliore”

Parlando alle colonne del sito motorsport-megazin-com, Helmut Marko ha confrontato le prestazioni di Lewis Hamilton con quelle di Max Verstappen, sottolineando come l’inglese sia ancora il pilota più veloce dell’intera griglia di partenza.

Grazie ai successi conquistati con la Mercedes, infatti, il sei volte iridato è riuscito a completare il proprio bagaglio di conoscenze, raccogliendo risultati estremamente positivi, soprattutto nel corso delle ultime tre stagioni. Un percorso netto, mai messo in discussione dai suoi rivali, che l’olandese della Red Bull deve ancora completare.

“Max potrebbe essere più veloce, ma come pacchetto Hamilton è ancora il migliore”, ha affermato Helmut Marko alla stampa tedesca. “Ha una velocità di base pazzesca e ovviamente può contare su una maggiore esperienza. Naturalmente è più semplice guidare una vettura come la Mercedes e come squadra vogliamo offrire al nostro pilota un pacchetto di questo calibro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati