F1 | Marca, Briatore starebbe proponendo Alonso ai top team

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, vista la mancata competitività della McLaren, Briatore vorrebbe portare il suo ex assistito in Ferrari, Mercedes o Red Bull

F1 | Marca, Briatore starebbe proponendo Alonso ai top team

Tra le personalità presenti a Baku, sede del Gran Premio d’Azerbaijan, figura anche Flavio Briatore. Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Marca, l’ex team principal della Renault sarebbe volato nella capitale azera per  discutere del prossimo futuro di Fernando Alonso.

Briatore infatti vorrebbe cercare di sistemare il due volte campione del mondo in uno dei tre top team, vista la mancata competitività della McLaren nonostante l’addio alla Honda e il passaggio ai motori Renault.

Al tempo stesso però anche Ferrari, Mercedes e Red Bull dovranno valutare con attenzione le rispettive mosse di mercato con Kimi Raikkonen, Daniel Ricciardo (secondo gli ultimi rumors, l’australiano potrebbe prendere il posto di Raikkonen in Ferrari a partire dalla prossima stagione, ndr) e Valtteri Bottas che figurano con il contratto in scadenza alla fine 2018.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati