F1 | Maldonado confessa: “Contrattavo per un ritorno con la Sauber”

Pastor rivela: "Dopo il ritiro di Rosberg, si poteva creare un effetto domino che mi avrebbe dato una buona opportunità, ma alla fine le cose sono andate diversamente"

F1 | Maldonado confessa: “Contrattavo per un ritorno con la Sauber”

Pastor Maldonado è stato lontano dalla Formula 1 nel 2016, ma stava lavorando per un suo ritorno ufficiale nel 2017: è questo quello che ha dichiarato a Motorsport.com a Roberto Chinchero, citando una contrattazione in corso con la Sauber che però poi alla fine non ha portato i frutti sperati.

“Ho valutato le opzioni, considerato tutte le possibilità per avere un programma adeguato e, naturalmente, la F1 è sempre una categoria che mi interessa”, ha detto Maldonado. “Ho avuto anche l’opportunità per tornare, ma volevo solo farlo con le giuste condizioni, non come ho invece fatto nella mia precedente esperienza”, ha continuato. Il venezuelano ha rivelato poi alcuni particolari circa un contatto con la Sauber: “Dopo l’annuncio del ritiro di Rosberg, si poteva creare un effetto domino che mi avrebbe dato una buona opportunità, ma alla fine le cose sono andate diversamente”, Maldonado ha proseguito. “Inoltre, sono stato in gioco per andare in Sauber, che è una buona squadra con molta esperienza, ma ha sofferto. Tuttavia, alla fine ha deciso che le condizioni non soddisfacevano le due parti”, ha continuato.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati